Logo NewArtColor

New Art Color srl

Benvenuto!!

New ArtColor, affidandosi a professionisti del settore edile, è in grado di garantire tempi di lavorazione ed intervento rapidi, affidabilità e competenza in ogni ristrutturazione o riparazione, progettazione minuziosa e garantita nel tempo grazie all'utilizzo dei migliori mezzi e materiali per le lavorazioni.

ristrutturazioni edili
Progettazione Edile
sicurezza cantieri edili
Sicurezza sui Cantieri
chiavi in mano ristrutturazione
Tutto chiavi in mano
lavaggio pareti
Lavaggio pareti e monumenti
ristrutturazione
Ristrutturazione
traslochi industriali
Traslocchi Pesanti

PERCHE NOI?

Nel settore edile esistono una miriade di società che fanno tutte, chi più chi meno, le stesse lavorazioni. Noi siamo diversi, noi ci prendiamo cura del problema del cliente come se l'intervento venisse fatto nella NOSTRA proprietà. Questo non è da sottovalutare, perché oggi l'arroganza, l'inefficienza, la superficialità e all'ordine del giorno.

DICONO DI NOI!

  • Affidabilità e cortesia sono l'essenza per una buona riuscita di ogni progetto, e con New ArtColor questo non viene sottovalutato.

RENDIAMO IL TUO AMBIENTE UNICO!

Ogni progetto, ogni ristrutturazione crea un ambiente unico. Ogni ambiente crea con chi risiede o lavora nello stesso un legame empatico dove ogni abbinamento di colore e materiali trasmette sensazioni. Noi della New ArtColor teniamo conto anche di questo a livello progettuale. Nulla è fatto per caso..

incentivi statali 2017

Incentivi ristrutturazione edilizia: le detrazioni fiscali 2017

L’ Ecobonus 2017 potrebbe arrivare fino il 75% per i condomìni, stabilizzandolo fino il 2021 rimanendo detraibile in 10 anni. E' stata prevista una proroga di 1 anno sula detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie uguale per il bonus elettrodomestici e mobili.

il 26 Ottobre 2016 dopo i chiarimenti chiesti dall’Unione Europea, è stato pubblicato il nuovo testo del disegno di legge di Bilancio 2017 che inserisce le novità per il rinnovo di bonus ristrutturazioni ed ecobonus per il 2017.

Il Governo, nella Legge di Stabilità, estenderà al 2017 la detrazione 65% per gli interventi di efficienza energetica, ampliando anche la detrazione per adeguamento sismico.

Il Governo vuole inserire nella prossima legge di stabilità per il 2017 alcune novità, tra cui:

  • per i singoli proprietari e sempre l’ecobonus, rimborso in un’inica soluzione e non più rateale in 10 anni;
  • un fondo di 5 miliardi per l’anticipo delle spese per i lavori di efficientamento energetico (ecobonus) per i condòmìni.

Lavoriamo nel settore:

RESIDENZIALE

residenziale ristrutturazione

Hai un progetto in mente?

INDUSTRIALE

industriale ristrutturazione

Hai un progetto in mente?

COMMERCIALE

commercilae ristrutturazione

Hai un progetto in mente?